Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi incidente sull’Aurelia: scontro tra mezzi pesanti, coinvolta anche una cisterna. STRADA BLOCCATA fotogallery

FONTEBLANDA – Aggiornamento ore17,46: Un uomo di 55 anni è rimasto ferito ed è stato ricoverato all’Ospedale di Orbetello. L’uomo non sarebbe in gravi condizioni.

News ore 15.01 : Maxi incidente sull’Aurelia nella zona sud della provincia. Nello scontro sono coinvolti tre mezzi pesanti: una cisterna e due bisarche per il trasporto di automobili. L’indicente è avvenuto in direzione nord in prossimità dello svincolo di Fonteblanda. Per il momento il traffico è stato bloccato e la carreggiata nord, in direzione Livorno, è stata chiusa.

Nell’impatto un uomo è rimasto incastrato all’interno di uno dei mezzi coinvolti. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco anche con l’ausilio dell’autogrù.

Sul posto anche i carabinieri e il personale medico del 118. Non ci sono immagini dell’intervento per il momento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.