Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finisce in un fosso con la macchina, incastrata tra le lamiere. Il gps dell’auto dà l’allarme fotogallery

CAPALBIO – È stato il gps installato a bordo dell’auto, a lanciare il segnale dall’allarme alle forze dell’ordine. Una donna di 40 anni è finita fuoristrada, terminando la sua corsa in un fossato che passa vicino alla sede stradale.

L’incidente è avvenuto in località La Torba, nel comune di Capalbio. La donna è rimasta ferita incastrata tra le lamiere, senza potersi muovere. per fortuna il gps installato sull’auto ha inviato un segnale di soccorso e sul posto è arrivata una squadra dei Vigili del fuoco, personale del 118 e una pattuglia dei Carabinieri di Orbetello.

La squadra dei Vigilo del fuoco è scesa nel canale e per estrarre la donna ha dovuto tagliare le portiere dell’auto, che nel frattempo era stava invasa dall’acqua del canale che stava salendo a causa della forte pioggia nella zona. Il 118 ha prestato le prime cure alla donna che è stata trasferita in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.