Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cocaina, hashish e 12 piante di marijuana: affittano casa per trasformarla in un centro di spaccio

Più informazioni su

CAPALBIO – 12 piante di marijuana oltre a 95 grammi già “raccolta”, 38 grammi di cocaina, 90 grammi di hashish. È quel che i carabinieri della compagnia di Orbetello hanno sequestrato in una casa di Capalbio.

L’abitazione era stata presa in affitto da due uomini di 29 e 30 anni originari di Napoli e Salerno. I due avevano trasformato la casa in un centro di spaccio dove era possibile trovare sostanze di ogni tipo.

L’operazione del Norm è scattata ieri sera. Oltre alla droga i militari hanno sequestrato anche 650 euro in contanti. I due sono accusati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri li hanno arrestati e trasferiti in carcere a Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.