Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasforma casa sua in un covo di spaccio. Denunciato 26enne

Più informazioni su

PITIGLIANO – Il continuo via vai di persone da quella casa aveva insospettito i Carabinieri della compagnia di Pitigliano, che hanno deciso di fare un controllo approfondito di quel che stava accadendo, anche dopo una serie di segnalazioni da parte da parte di cittadini residenti in zona.

È così che è scattata la perquisizione in casa di un 26enne del luogo. All’interno dell’abitazione i militare hanno sequestrato 15 grammi di hashish e 5 grammi di marjuana. Il proprietario è stato denunciato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.