Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malore al volante: una donna finisce in ospedale. Attenzione traffico rallentato

Più informazioni su

ORBETELLO-  Malore per una donna, 44 anni, al volante della sua auto: è successo poco fa in via donatori del sangue, all’altezza dell’ingresso dei parchi, poco prima delle porte da cui si accede al centro storico del paese.

«La donna – racconta un testimone – si è accasciata al finestrino senza, fortunatamente, uscire di strada. Le prime cure sono state prestate da un’infermiera del pronto soccorso e da due volontari della Croce Rossa».

Sul posto poi è intervenuto il 118 che ha trasportato la donna in ospedale.

«Purtoppo -prosegue il testimone – il traffico è stato a lungo bloccato, in quanto l’automobile è rimasta ferma in mezzo alla strada ed è stata poi spostata da alcuni cittadini».

Al momento il traffico risulta ancora rallentato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.