Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto ha un nuovo dottore: Matteo si laurea con 110 e lode

Più informazioni su

GROSSETO – 110 e lode alla facoltà di ingegneria di Pisa. È il prestigioso traguardo di Matteo Tomellini, che si è laureato in ingegneria edile e delle costruzioni civili.

«Matteo – racconta la famiglia – dopo una brillante carriera nel nuoto che lo ha visto vice campione italiano di categoria, ha ottenuto un altro prestigioso risultato con una tesi di laurea sperimentale dal titolo “Comportamento dinamico dell’isolatore sismico Trocksisd”».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.