Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maggio pazzo, domani giornata di freddo record. Poi altra pioggia previsioni

GROSSETO – Quella di giovedì 16 maggio sarà una giornata di freddo record, considerando il periodo, in tutta la provincia di Grosseto.

Una temperatura minima (attesa) di 6 gradi, nel capoluogo, è qualcosa di decisamente insolito. Il termometro potrebbe scendere a 4 gradi, invece, nei comuni amiatini e nell’interno. Le temperature massime, invece, resteranno tiepide ovunque, con 20 gradi attesi nel capoluogo.

Le bizzarrie di questa primavera continueranno. Sabato sono attese precipitazioni, anche intense, sarà la prima di una serie di giornate perturbate con pioggia in tutta la provincia.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.