Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elisabetta Ripani al gazebo di Forza Italia «A Follonica dopo 70 anni serve un cambiamento»

FOLLONICA – La deputata di Forza Italia, Elisabetta Ripani, giovedì 16 maggio alle 18 incontra i cittadini del Golfo in piazza Sivieri, al gazebo del centrodestra. L’onorevole maremmana in questo primo anno al Parlamento «si è occupata di molte questioni legate anche a Follonica: dall’inceneritore alla Direttiva Bolkestein, passando per le infrastrutture e senza dimenticare la sanità».

«Follonica è la seconda città della provincia di Grosseto – spiega la deputata azzurra – e ha fortemente bisogno di un cambiamento dopo 70 anni di amministrazioni di centrosinistra. È l’ora di dare al centrodestra unito la possibilità di dimostrare che quando è al governo sa dare veramente delle risposte ai cittadini: lo stiamo facendo a Grosseto, ma anche in tante altre città maremmane, dove finalmente si respira un’aria nuova, più chance per le imprese, più sicurezza, più tutele per la popolazione. Anche Follonica merita di crescere, e Forza Italia, con i suoi candidati e il nostro coordinatore provinciale Sandro Marrini, saprà fare un ottimo lavoro. Quindi aspetto i follonichesi giovedì alle 18 al gazebo del centrodestra: per me sarà come sempre un piacere essere a Follonica per dare supporto alla squadra azzurra».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.