Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parcheggi, l’annuncio: «Nuovi posti auto in vista dell’estate». Ecco dove

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – “L’affluenza turistica estiva che riguarda Vetulonia sarà arricchita dalla realizzazione di una nuova area destinata a parcheggio” fa sapere, in una nota, il Comune di Castiglione della Pescaia.

“La Giunta comunale della cittadina costiera ha approvato nei giorni scorsi il progetto eseguito dall’Ufficio pianificazione e gestione del territorio a firma dell’ingegnere Donatella Orlandi che prevede la realizzazione di 25 posti auto in un’area adiacente al cimitero comunale, di cui il Comune è proprietario esclusivo”.

“L’ufficio – conclude la nota – ha già richiesto i pareri di competenza che dovranno pervenire dalla competente Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio.
Il nuovo parcheggio pubblico sarà realizzato senza la necessità di eseguire movimenti di terra o opere di impermeabilizzazione, ma semplicemente attraverso la posa in opera di staccionate in legno per la delimitazione dell’area”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.