Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Corri nella Maremma si ferma al Cielo Verde: c’è il memorial Skeep

Più informazioni su

GROSSETO – Settima prova del circuito Uisp Corri nella Maremma. Domenica 18 maggio al Cielo Verde Camping Village di Principina, partenza alle 11, il memorial Skeep.

Il memorial nasce nel 2017 creato dall’associazione Skeep in onore del compagno di squadra Giulio Di Paola, noto e stimato giornalista grossetano: adesso, oltre a Giulio, ricorda anche Patty, Morena e Francesca. La prima edizione si corse al velodromo di Grosseto mentre dal 2018 si è passati al Cielo Verde Camping Village.

Nel 2017 si imposero Paolo Merlini e Sara Pettini, nel 2018 accoppiata in famiglia con Jacopo Boscarini e Katerina Stankiewicz.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.