Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune cerca giovani: c’è tempo fino al 7 giugno. Ecco come fare domanda

GROSSETO – È pubblicato sul sito internet del Comune di Grosseto il progetto nell’ambito del bando Giovani Sì POR – FSE 2014/2020 finanziato dalla Regione Toscana. In particolare il progetto, denominato ‘Comunicare al cittadino’, interesserà l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Servizio Informagiovani, per un totale di quattro giovani impegnati per dodici mesi.

Gli interessati hanno tempo fino al 7 giugno per presentare domanda on-line. Il progetto e tutte le informazioni dettagliate sui requisiti previsti dal bando e sulla modalità di presentazione delle domande si possono consultare sul sito del Comune (www.comune.grosseto.it), nella Home page, sezione Novità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.