Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Circolo Nautico dell’Argentario riparte: ecco i programmi del 2019

Più informazioni su

CALA GALERA – Il consiglio direttivo del Circolo Nautico e della Vela dell’Argentario di Porto Ercole, comunica che, anche per la stagione 2019, svolgerà l’attività di Scuola Vela a partire dal 1 giugno, nella consueta base che ha in concessione sulla spiaggia di Cala Galera, nel comune di Monte Argentario.

Bruno Iazzetta sarà l’istruttore responsabile e verrà coadiuvato, a seconda delle esigenze, da aiutanti istruttori reclutati tra i figli dei soci.

L’attività didattica e agonistica, verrà effettuata fino al mese di settembre incluso, con le seguenti imbarcazioni: O’Pen Bic, RS Feva, Bahia, Assobug e J/24.

Il 12 maggio si è svolta una cerimonia di inizio attività presso la base operativa della Scuola a Cala Galera. Occasione è stata una veleggiata di beneficenza organizzata insieme al Reale Stato dei Presidi di Orbetello ed alla Susan Komen Italia, nell’ambito delle manifestazioni sportive istituite per il passaggio all’Argentario del Giro d’Italia di Ciclismo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.