Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro Loco cittadina, rinnovo degli organismi direttivi: ecco tutti i nomi degli eletti

Più informazioni su

GROSSETO – «Si sono svolte sabato scorso e con una nutrita affluenza di partecipanti, segno di un chiaro attaccamento alla città di Grosseto, le elezioni degli organi direttivi dell’Associazione Proloco» a farlo sapere Umberto Carini, presidente uscente Associazione Proloco, rieletto nel consiglio direttivo.

Dallo spoglio delle schede sono risultati eletti:
Consiglio Direttivo
Umberto Carini
Andrea Bramerini
Giada Breschi
Giuseppe De Matteis
Irma Fanteria
Franco Fazzi
Michele Ferraro
Francesca Garofalo
Emanuele Manusia
Rossano Marzocchi
Luigi Pezzella
Antonio Stelli
Massimo Ussia
Revisori dei Conti
Carlo Favilli
Stefano Fini
Marco Giusti

Collegio dei Probiviri
Osvaldo Barbetti
Franco Cencioni
Giovanni Tombari

«Gli organi dirigenti che resteranno in carica fino al 2023 – prosegue Carini – si riuniranno nei prossimi giorni per l’attribuzione degli incarichi, tra cui la nomina del presidente, e stendere il programma che sarà teso alla crescita culturale, sociale e turistica e alla valorizzazione dell’economia locale».
«Un ringraziamento da parte della Proloco – conclude il presidente uscente – a tutti i soci che hanno partecipato alle votazioni, in particolare a coloro che hanno dato la disponibilità ad assumere incarichi e a condividere compiti, impegni e obiettivi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.