Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato morto il piccolo Gonzalo, il chiwawa che era scomparso da casa ieri sera

Più informazioni su

GAVORRANO – Aggiornamento ore 16.57: È stato trovato morto il piccolo Gonzalo il chiwawa scomparso da ieri sera dalla campagna di Bagno di Gavorrano. È stata la stessa proprietaria a darci la notizia, chiedendo di interrompere le ricerche. Il cagnolino si è perso ed è stato investito mentre tentava di tornare a casa.

News ore 15.16: È fuggito ieri sera, dalla zona di Bagno di Gavorrano, un chiwawa maschio, che risponde al nome di Gonzalo. Il cagnolino è fuggito ieri sera alle 20.30 da una zona di campagna, lungo la strada che porta alla cava di Filare.

Il cane ha il microchip, ed è di colore fulvo carbonato. «Crediamo che si sia spaventato per qualcosa e che sia fuggito. È sicuramente molto spaventato, e siamo preoccupati per lui». Chi lo avesse visto può telefonare al numero 331.9705957.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.