Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emozioni in rosa, Grosseto si è colorata con il Giro d’Italia fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Hanno fatto la loro entrata a Grosseto alle 16.27 i ciclisti del Giro d’Italia. La terza tappa della carovana rosa arriverà ad Orbetello. La tappa ha fermato la città; in tanti hanno scelto di appostarsi alle finestre per vedere il passaggio dei ciclisti.

Tappa 3 Giro d'Italia Vinci-Orbetello

La tappa presenta un percorso leggermente ondulato con finale sostanzialmente pianeggiante. I corridori hanno attraversato le colline senesi prima di giungere in Maremma. Da Grosseto all’arrivo solo la breve e lieve asperità di Poggio l’Apparita (gran premio della montagna) prima del finale completamente piatto che porta sotto lo striscione d’arrivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.