Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In casa aveva un fucile con matricola abrasa: arrestato

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – In casa aveva un fucile con matricola abrasa, un calibro 12 di marca Bernardelli. Per questo un uomo di 61 anni è stato arrestato ieri durante un controllo nella sua abitazione da parte dei carabinieri di Magliano in Toscana.

L’uomo, incensurato, originario di Lucca ma da anni residente a Magliano in Toscana, è stato arrestato per detenzione abusiva di arma clandestina. Il fucile è stato sequestrato e l’uomo si trova ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marcello

    Il solito furbo!!!