Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tira una bottiglia in faccia ai Carabinieri e cerca di ingoiare la droga. Due arresti

Più informazioni su

GROSSETO – Si aggiravano con fare sospetto nel cortile di un palazzo. I Carabinieri si sono avvicinati per capire cosa stavano facendo e hanno intimato l’alt per identificarli. I due, per tutta risposta, hanno lanciato contro i militari una bottiglia piena d’acqua, colpendo uno dei carabinieri sul volto. Poi hanno tentato la fuga.

I due sono stati bloccati e perquisiti dagli uomini del maggiore Alessio Gallucci. Addosso avevano 29 dosi di eroina e 235 euro. Uno dei soggetti ha tentato di ingerire lo stupefacente, bloccato dai militari.  Non riuscendovi grazie all’immediato intervento dei militari.

La droga, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre mille euro. I due, tunisini, irregolari, e gravati da precedenti penali e di polizia, sono stati portati in carcere per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.