Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto del giorno: il fenicottero in bicicletta accoglie il Giro d’Italia

ORBETELLO – Associazione Carnevaletto e Centro commerciale naturale hanno ideato un benvenuto speciale e molto “orbetellano” per gli atleti e gli spettatori del Giro d’Italia che si fermerà in laguna tra il 13 e il 14 maggio: in questa immagine è ritratto infatti il fenicottero rosa in bicicletta, scultura realizzata materialmente dai maestri carristi del Carnevaletto da 3 Soldi e allestita in piazza del Popolo, con il patrocinio del Comune di Orbetello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.