Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Maxi incidente sulla senese: traffico bloccato. 14 feriti e undici mezzi coinvolti fotogallery video

Più informazioni su

BATIGNANO – Aggiornamento ore 9.29: Sono 14 rimaste coinvolte nell’incidente avvenuto questa mattina sulla Senese. Si tratta di undici uomini e tre donne, tutti tra i 27 e i 46 anni.

Incidente Montorsaio maggio 2019

News ore 8.56: L’Anas comunica la chiusura della carreggiata in direzione Paganico nei pressi di Campagnatico, e l’uscita obbligatoria a Batignano con rientro a Montorsaio.

Il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine è presente sul posto per la gestione della viabilità e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

News ore 7.43: Gli incidenti sono due, sullo stesso tratto di strada della Scagliata. Sono coinvolte una decina di auto e tre mezzi pesanti. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco personale medico del 118, Polizia Stradale e Anas. Il traffico per il momento è bloccato in entrambe le corsie.

News ore 7.33: Un incidente avvenuto pochi minuti fa sulla Siena Grosseto, direzione nord, sta causando lunghe code e un blocco del traffico tra gli svincoli di Batignano e Montorsaio. Nell’incidente sono coinvolti anche mezzi pesanti.

(notizia in aggiornamento)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.