Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestato giovane orbetellano: aveva con sé hashish e marijuana

Più informazioni su

ORBETELLO – Aveva nascosto in uno zainetto un panetto di hashish e un vasetto con dentro 40 grammi di marijuana. Ma il suo atteggiamento lo ha subito tradito. Per questo i carabinieri della compagnia di Orbetello che stavano effettuando alcuni controlli sull’Aurelia hanno deciso di procedere ad una perquisizione più approfondita.

Gli uomini del Radiomobile, questa mattina all’alba hanno fermato un’auto sull’Aurelia. A bordo un ragazzo di 21 anni nato a Grosseto ma residente a Orbetello. Il giovane stava venendo da Montalto di castro, a bordo della propria autovettura. Alla vista dei Carabinieri è apparso subito molto nervoso e questo ha insospettito gli agenti che oltre ai documenti hanno fatto una perquisizione trovando la droga.

I militari hanno poi deciso di proseguire la perquisizione anche all’abitazione del ragazzo, trovando altra marijuana all’interno della camera. In totale gli uomini dell’Arma hanno sequestrato 50 grammi di hashish e 100 grammi di marijuana. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e comparirà questa mattina davanti al giudice per la direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.