Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco capannone agricolo: il tetto era di eternit. Al via la decontaminazione fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 9.47: Sono stati prelevati dei campioni per accertare la composizione del tetto. Sul posto anche i Carabinieri

News ore 9.37: Nell’incendio sono andate distrutte quattro macchine per lavori agricoli oltre al materiale che si trovava all’interno. Il tetto del capannone in eternit è andato distrutto e sono state avviate le procedure di decontaminazione per il personale che ha lavorato con gli autoprotettori previste per questa tipologia d’intervento. I Vigili sono ancora sul posto.

News ore 8.30: I Vigili del fuoco stanno lavorando da questa mattina nella zona di Spergolaia, nel comune di Grosseto, dove dalle 7 è in fiamme un capannone agricolo di 250 metri quadri. All’interno si trovavano macchine agricole e utensili.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.