Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia, vento, neve e freddo: in Maremma è di nuovo inverno previsioni

GROSSETO – Non si è ancora abbattuta, sulla città di Grosseto, la perturbazione attesa per questo fine settimana. Finora è stato soprattutto il vento a creare (modesti) problemi. Pioggia sul capoluogo è comunque prevista nella giornata di domenica 5 maggio, dal pomeriggio in poi, con fenomeni anche a carattere temporalesco.

Mentre pioggia dovrebbe cadere su gran parte della provincia di Grosseto, dopo qualche leggero fiocco dovrebbe esserci neve sul Monte Amiata durante la giornata.

Temperature minime in ribasso, che nei prossimi giorni dovrebbero attestarsi tra i 5 gradi di Grosseto fino anche ai -8 della vetta Amiata. Miglioramenti sono attesi a metà della prossima settimana.

CLICCA QUI PER TUTTE LE PREVISIONI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.