Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pro Loco rinnova le cariche, l’appello del presidente: «Invitiamo i giovani a partecipare»

Più informazioni su

GROSSETO – «La Pro Loco di Grosseto rinnova il consiglio Direttivo, i revisori dei conti e il collegio dei probiviri che resteranno in carica fino al 2023» a farlo sapere il presidente Umberto Carini in una nota.

«Le elezioni per il rinnovo delle cariche si svolgeranno nella sede sociale in piazza del Popolo n°3 sabato 11 maggio – annuncia la nota – e i seggi saranno aperti con orario continuato dalla ore 10 alle 19. Sono invitati a partecipare tutti i tesserati per il corrente anno e chi non lo avesse ancora fatto potrà farlo contestualmente».

«Un particolare invito di adesione alla Pro Loco è rivolto ai giovani grossetani – conclude la nota – affinché con la loro presenza possano diventare protagonisti e partecipi della vita cittadina».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.