Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo maggio di tornei per i baby calciatori dell’Invicta Grosseto

GROSSETO – Un primo maggio all’insegna dei tornei, in casa della scuola calcio Elite dell’Invicta Grosseto Calcio Giovani. I bambini del presidente Brogelli, sono stati impegnati in alcune manifestazioni tenutesi nella giornata della festa dei lavoratori.

 
Gli Esordienti 2007 guidati da mister Vittorio Mandragora e Davide Turetta, hanno vinto la prima edizione del torneo Santimaria, organizzato dal Saurorispescia e disputato presso il campo di via Adda.
I Pulcini 2008 e 2009, guidati da Silvio Mantiglioni e Claudio Terribile, si sono classificati al 2 posto, al Torneo città di Albinia dopo aver vinto 4 partite e pareggiate 2. Questi ottimi risultati purtroppo, non sono bastati per vincere ma comunque, i bambini hanno giocato benissimo. Erano presenti anche i 2008 targati Grosseto, ma gestiti dall’Invicta, guidati da Maurizio Marconi e Daniele Tocchi, i quali hanno giocando e si sono comportati molto bene.

 
I Primi Calci 2010, oggi guidati da Maurizio Bruni e Roberto Brizi, erano impegnati al Torneo Primavera di Orbetello. I 9 bambini del 2010 hanno dato il massimo, acquisendo esperienza e dimostrando impegno e tanta voglia di giocare. Stessa cosa, per i bambini del 2011, guidati da mister Marco Ascone, presenti anche loro al torneo di Orbetello. Per i 2011, ma comunque per tutti i gruppi impegnati nei tornei, è stata una bella giornata di sport e di divertimento.
Il presidente e il responsabile tecnico della scuola calcio Elite si dicono soddisfatti e danno appuntamento ai prossimi tornei, tra cui il Dino Seccarecci riservato ai 2006 e il Vannelli per i 2008, nonché altri tornei, che saranno organizzati da altre società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.