Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’europarlamentare Simona Bonafè in Maremma per incontrare i candidati sindaco fotogallery

GROSSETO – Ha incontrato i candidati sindaco della provincia di Grosseto in un tour che l’ha portata in tutta la maremma. Domenica la candidata capolista alle elezioni europee Simona Bonafè, insieme al segretario provinciale Gesuè Ariganello e ai segretari locali, è stata nei comuni al voto alle prossime amministrative: Santa Fiora, Seggiano, Massa Marittima, Follonica, Roccastrada (Foto Giorgio Paggetti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.