Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Briganti di Maremma compiono dieci anni: festa grande nel giorno della Liberazione evento

GROSSETO – I Briganti di Maremma compiono dieci anni di attività tutta dedicata alle tradizioni popolari della nostra terra. Per celebrare questo importante traguardo il gruppo folkloristico, nato nel 2009, sarà ospite del Festival Resistente di Grosseto nel giorno della festa della Liberazione. Nell’occasione I Briganti di Maremma festeggeranno i loro dieci anni in compagnia di altri tre gruppi che si esibiranno al Cassero senese di Grosseto a partire dalle 16,30 di domani, giovedì 25 aprile.

Ad accompagnare i Briganti ci saranno “I pici ignoranti”, “Il coro degli etruschi”“Il coro 16 agosto della Rocca”.

Info: https://www.ilgiunco.net/evento/domani-il-pranzo-resistente-e-poi-il-concerto-dei-briganti-di-maremma/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.