Verso il voto

#Amministrative2019 Arcidosso Comunità Viva si presenta: i candidati incontrano i cittadini

Arcidosso 2016 - panorama paese

ARCIDOSSO – L’appuntamento con la presentazione della lista Arcidosso Comunità Viva è fissata sabato 27 aprile alle 11 nella sala del consiglio comunale di Arcidosso» a farlo sapere il comitato elettorale in una nota.

«Parteciperanno – annuncia la nota – il candidato sindaco, Jacopo Marini, i 12 candidati alla carica di consigliere comunale, i due promotori della lista ed ovviamente lo staff elettorale».

«Terminati gli appuntamenti di ascolto con il territorio ai fini della definizione e condivisione del programma elettorale, con un “tour de force” durato due settimane e che ha visto la lista incontrare sia i cittadini del paese che quelli delle frazioni di Stribugliano, Bagnoli, San Lorenzo, Le Macchie, Montelaterone e Salaiola, oltre che il mondo venatorio e quello giovanile – aggiunge lo staff di Arcidosso Comunità Viva – Jacopo Marini presenta alla cittadinanza la squadra al completo che si candiderà alle prossime elezioni amministrative ad Arcidosso».

«La presentazione – conclude la nota – sarà trasmessa in diretta facebook sulla pagina della lista https://www.facebook.com/arcidossocomunitaviva/ La cittadinanza è invitata a partecipare».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI