Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nella notte madre e figlio trasferiti in ospedale per una intossicazione

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Madre e figlio sono stati trasferiti in ospedale, alle 4 di questa mattina, a causa di una intossicazione.

I due, 70 anni lei e 45 lui, hanno chiamato i soccorsi, perché non si sentivano bene. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Si tratterebbe di una intossicazione da fumi, ma non è chiaro se sia trattato di monossido e da dove provenisse.

Madre e figlio, che vivono a Catsiglione della Pescaia, sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto, ma le loro condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.