Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sei Toscana, numero verde non attivo e uffici chiusi: ecco quando

Più informazioni su

GROSSETO – «Sei Toscana informa che il servizio di numero verde non sarà attivo per l’intera giornata di giovedì 18 aprile per consentire agli operatori addetti al call center di partecipare ad un corso di formazione e aggiornamento» a renderlo nota l’azienda in una comunicazione ufficiale.

«Per segnalazioni – spiega l’azienda – richiesta di informazioni e ritiro ingombranti, il servizio tornerà disponibile nella giornata di venerdì 19 aprile secondo il consueto orario. Giovedì 18 aprile resterà chiuso al pubblico anche lo sportello al cittadino di via Aurelia Nord 221 a Grosseto. Per il ritiro della fornitura di sacchi del porta a porta e delle 6Card lo sportello riaprirà nella giornata di venerdì 19 aprile secondo il consueto orario (dalle 9 alle 12:30)».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.