Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pari opportunità: Silvia Muratori eletta presidente della commissione

GAVORRANO – È stata convocata dal sindaco Andrea Biondi la prima riunione di insediamento della neonata Commissione pari opportunità di Gavorrano, deliberata ad unanimità dal recente Consiglio comunale, dopo aver condiviso, maggioranza e opposizione, la scelta dei rappresentanti delle associazioni e cittadini.

«I componenti si sono presentati, ed hanno condiviso le prime idee, inoltre sono state scelte le figure della presidente, l’avvocato Silvia Muratori, e della vicepresidente Silvia Santucci, rappresentante dell’associazione Iron Mamme. Il mio più grande augurio di buon lavoro va a tutta la commissione, fortemente voluta dall’Assessore alle Pari Opportunità Stefania Ulivieri, per un percorso che sappia arricchire la comunità gavorranese» conclude Biondi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.