Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella notte: perde il controllo dell’auto e sfonda il muro di una casa

GROSSETO – Domenica sera, intorno alle 21.30, un’auto è uscita di strada in zona Bucacce, sulla Scansanese, ha sfondato la recinzione del giardino di una villa e ha finito la corsa andando a sbattere sugli alberi presenti nella proprietà.

Alla guida dell’auto, che viaggiava in direzione Grosseto, c’era un uomo di 44 anni, rimasto ferito nell’impatto.
Sul posto per i soccorsi il 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale di Grosseto e, successivamente, l’automobile è stata rimossa dal giardino con il carro attrezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.