Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cantiere chiude l’accesso dal corso: «Così si compromette il lavoro dei negozi»

Più informazioni su

GROSSETO – «La strada viene chiusa completamente, dal corso non può arrivare nessuno, e così si compromette il lavoro delle attività in piazza». la protesta arriva da una delle commercianti di piazza San Michele, a Grosseto. Donatella Merlini, titolare di una panetteria e pasticceria è molto preoccupata, specie in vista delle vacanze pasquali.

«Da una decina di giorni subiamo questo grosso disagio – racconta -. Stanno rifacendo un tetto in via Goldoni, e purtroppo, dalle 8 di mattina, l’accesso alla via è chiuso completamente tra il cantiere e i mezzi della ditta parcheggiati. Con la strada completamente chiusa quindi non si può arrivare per il Corso, e dal Corso non arriva più nessuno, compromettendo il lavoro delle nostre attività a pochi giorni da Pasqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.