Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Amministrative2019 Maestrini chiama a raccolta le associazioni: «Siete una risorsa»

SCARLINO – “Il candidato sindaco Roberto Maestrini incontra le associazioni del territorio, alla riunione, che si terrà giovedì 18 aprile alle 17,30 nella sala Auser di Scarlino Scalo, saranno presenti anche gli esponenti della lista PensiAmo Scarlino” a farlo sapere una nota del comitato elettorale.

“Le associazioni sono una preziosa risorsa per il nostro territorio – spiega il candidato sindaco Roberto Maestrini – anche io provengo dall’associazionismo, essendo stato presidente di un’associazione culturale e volontario di altre attive sul territorio. Per questo motivo, con la mia squadra abbiamo deciso di incontrare le associazioni operanti nel nostro Comune”.

“Vogliamo discutere con loro – conclude il candidato – delle criticità incontrate ogni giorno e dell’importante impegno di ogni gruppo. Inoltre, illustreremo le nostre idee di sviluppo futuro. La lista PensiAmo Scarlino ritiene fondamentale l’apporto dell’associazionismo e del volontariato, per ricreare un tessuto sociale e un senso di comunità che si sta smarrendo, oltre che per collaborare nell’offrire servizi di assistenza, cultura e divertimento a tutti i cittadini del nostro Comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.