Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viabilità, in vista della Pasqua riparte la Ztl: ecco dove e quando si accendono le telecamere

MONTE ARGENTARIO – «Dal 19 aprile entrano in vigore le Ztl di Pilarella e di Porto Ercole» a farlo sapere il Comune in una nota.

«Con le festività pasquali – spiega la nota – si attivano le zone a traffico limitato dei due centri abitati dell’Argentario, queste le nuove disposizioni emanate con ordinanza della Polizia Municipale: L’accesso alle Ztl ‘Pilarella’ di Porto S. Stefano (Varco 1 e 2), sarà consentito esclusivamente ai veicoli che esporranno l’autorizzazione valida per il rispettivo varco, dal 19 al 28 aprile compresi, dalle 18 alle 24»

«L’accesso alle Ztl ‘Porto’ di Porto Ercole (Varco 1 e 3) – prosegue la nota – sarà consentito esclusivamente ai veicoli che esporranno l’autorizzazione valida per il rispettivo varco, dal 19 al 28 aprile compresi, dalle 18 alle 24. E’ modificato l’orario di accesso alla ZTL ‘Corso’ di Porto S. Stefano (Varco 1 e 2), già attiva, che dal 19 al 28 aprile compresi sarà dalle 16 alle 04».

«Le Ztl – conclude la nota – come ogni anno, saranno riattivate durante i mesi estivi, da giugno a settembre».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.