Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo tempo fatale, sconfitti dal Siena gli Under 15 del Circolo Pattinatori

GROSSETO – Caduta per 2-7 del Circolo Pattinatori Cieloverde Under 15 nel derby con il Siena. Gara compromessa nel primo tempo: i ragazzi di Marco Zanobi dopo essere riusciti ad accorciare le distanze con Tommaso Giusti (al 7’45) dopo i gol di Bigliazzi (3’18) e Matteo Mantovani (3’26), sono usciti di scena permettendo ai locali di chiudere il primo tempo sull’1-6. Nella ripresa i biancorossi hanno giocato con un altro spirito, riuscendo a pareggiare per 1-1 il parziale, grazie alla rete di Giusti.
Cieloverde Grosseto-Siena 2-7
CIELO VERDE: Masetti; Giusti (2), Casini, Gemignani, Cardi, Burroni, Tognarini. All. Marco Zanobi.
SIENA: Betti; Valenti,Luca Mantovani (1), Bigliazzi (2), Matteo Mantovani (3), Cellesi, Biancucci (1). All. Marco Mantovani.
ARBITRO: Matteo Galoppi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.