Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd, eletti i nuovi vertici comunali: ecco chi è stato a chiamato a guidare il partito

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – «Nel pomeriggio di ieri, il Partito Democratico di Monte Argentario ha celebrato il congresso per l’individuazione dei nuovi vertici locali» a farlo sapere una nota del Pd territoriale.

«Al termine delle operazioni di voto – prosegue il Pd – sono stati eletti: Guido Dubbiosi, segretario dell’Unione Comunale; Veronica Bracci; segretaria del Circolo di Porto Santo Stefano; Giorgio Rizzardi, segretario del Circolo di Porto Ercole».

«Il coordinamento territoriale del Partito Democratico della Provincia di Grosseto – conclude la nota – augura ai nuovi eletti, a tutti gli organismi, ai tesserati e ai militanti un buon lavoro, nella piena consapevolezza che le sfide che attendono il partito, la sinistra, i territori ed il Paese sono numerose e complesse e che solo grazie al lavoro di squadra e alla buona politica sarà possibile affrontarle e vincerle».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.