Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I baby del Saurorispescia visitano il centro tecnico federale

GROSSETO – I ragazzi  del 2012 del Saurorispescia con l’istruttrice Alexandra Mostoghiu hanno fatto visita al centro tecnico federale alla Corte degli Ulivi di Grosseto-Roselle.

Una bellissima giornata ed una esperienza molto importante sia per la crescita dei tecnici che per i giovani saurini dove hanno lavorato con mister Morgia secondo il programma di sviluppo territoriale del Centro Federale Figc.

Soddisfazione da parte del responsabile tecnico Stefano  Rosini che ringrazia mister Morgia e tutto lo Staff del Cft “per averci dato sabato la possibilità di condividere con alcune società del territorio il format Figc”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.