Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accordo fra Orbetello e Fiorentina per un campus estivo al Vezzosi, ecco come iscriversi

ORBETELLO – E’ ufficiale e durerà due settimane il Fiorentina Camp allo stadio Vezzosi di Orbetello grazie all’accordo fra la locale Us 1908 e la Ac Fiorentina.

 
“Sono enormemente soddisfatto sia per la società che per il nostro territorio – ha commentato il responsabile del settore giovanile Ivan Poccia – per un accordo storico raggiunto. Insieme al presidente Bosi abbiamo deciso di appoggiare questa iniziativa che oltre a essere un’anteprima sul territorio riveste un’importanza strategica per i ragazzi della provincia che vogliono trascorrere uno o due settimane con la Fiorentina. La società viola, alla quale siamo affiliati, invierà uno staff specializzato per seguire i ragazzi durante tutto il giorno in un percorso tecnico professionale volto a migliorarne la preparazione complessiva”.

 
Le settimane prescelte sono quelle comprese fra il 9 e il 22 giugno, date strategiche per risaltare la visibilità che l’Ac Fiorentina trasmetterà al territorio e all’economia lagunari.
Sul sito www.fiorentinacamp.it sono disponibili i moduli per l’iscrizione e link dedicati per presentare a livello nazionale il nostro territorio per chiunque volesse abbinare al camp anche una piacevole vacanza.
L’Us Orbetello 1908 ringrazia l’Ac Fiorentina per questa opportunità concessa ai loro giovani calciatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.