Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È morto l’uomo caduto nella cisterna del bar. Aveva 47 anni

Più informazioni su

GROSSETO – Non ce l’ha fatta Massimo Tango, 47 anni, l’uomo che ieri sera è caduto nella cisterna nel seminterrato del bar in cui lavorava, a Marina di Grosseto.

L’uomo, di origine pugliese, stava lavorando quando è uscito dal bar per andare a vedere la cisterna dell’acqua. Ci è caduto dentro, forse è scivolato e ha battuto la testa, ed è rimasto sott’acqua per alcuni minuti. È stato trasferito all’ospedale Le Scotte di Siena con Pegaso ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto ieri sera in ospedale. Sul posto sono intervenuti il 118 per i primi soccorsi e i Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.