Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rintracciato nella notte il pirata della strada che ha investito un uomo ieri sera

MAGLIANO IN TOSCANA – Aggiornamento 16:20 – L’uomo fermato nella notte e ritenuto il pirata della strada che ieri sera ha investito e ucciso uno straniero di 60 anni è una persona di 81 anni.

News ore 11.31: È stato fermato questa notte, nel comune di Magliano in Toscana, il pirata della strada che ieri sera ha investito e ucciso un uomo di 60 anni alle porte di Grosseto, su via Aurelia sud. Le indagini di Polizia Municipale e Carabinieri sono andate avanti per ore.

L’uomo, a quanto si dice di una certa età, è stato rintracciato alle 2 di notte, dai Carabinieri, in una frazione del comune di Magliano in Toscana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.