Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sangue sull’Aurelia: muore nello scontro contro un’autocisterna fotogallery

Più informazioni su

ORBETELLO – Aggiornamento ore 11.55: Si chiama Aniello Tonziello, 54 anni, il medico rimasto ucciso nell’incidente avvenuto questa mattina. L’uomo viveva e lavorava a Livorno.

Aggiornamento ore 11.00: È un medico l’uomo morto nell’incidente avvenuto sull’Aurelia, all’altezza di Fonteblanda.

News ore 10.30: Il traffico è deviato in direzione Sud, con uscita obbligatoria al km 163 (San Donato), mentre in direzione Nord è rallentato. Sul posto operatori del 118, Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità. Anas ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

News ore 9.12: C’è una persona deceduta nell’incidente avvenuto sull’Aurelia. L’incidente ha visto coinvolta una vettura e un’autocisterna. Nello scontro è rimasto ucciso l’autista della vettura, 54 anni, che è finito con l’auto sotto il camion.

News ore 9.00: Incidente stradale sull’Aurelia, nella zona di Fonteblanda. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ne quanti siano i mezzi coinvolti, ma la strada è totalmente bloccata. L’incidente dovrebbe essere avvenuto sulla corsia sud, all’altezza del distributore.

Il traffico in direzione Grosseto sta scorrendo, mentre è bloccato quello in direzione Roma. Al momento si consiglia di uscire al bivio di San Donato, dopo il Collecchio. Sul posto sta atterrando anche l’elisoccorso Pegaso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.