Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Benini: «Bene il presidente Rossi che mette la parola fine sull’inceneritore»

FOLLONICA – “Bene la posizione del presidente Rossi – afferma Andrea Benini, sindaco di Follonica – che conferma quanto già detto dai sindaci, dai territori e dalle comunità che in tutti questi anni si sono battuti senza tregua contro l’inceneritore”.

“Finalmente si mette la parola fine per il bene e nell’interesse della comunità. Una battaglia che abbiamo sostenuto tutti insieme da sempre, e senza cedere di un passo, che oggi si chiude in maniera definitiva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.