Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiara Totino del Cus Albinia si qualifica per i campionati italiani

ALBINIA – Continua il trend positivo del Cus Albinia, che applaude un’altra sua giovane atleta in viaggio per gli italiani. Dopo le medaglie e i buoni piazzamenti delle scorse settimane, agli ultimi campionati regionali Uisp Formula 5 la società maremmana applaude Chiara Totino che arriva nona su 34 atlete in gara e centra anche l’obiettivo per gli Italiani; diciannovesima posizione infine per Diletta Corsale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.