Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrivano le navi, al via i lavori nel porto

Più informazioni su

ORBETELLO – Sono arrivate a Talamone le due navi per l’escavo del porto. Le banne sono state posizionate nei giorni scorsi, mercoledì 10 aprile inizierà l’escavo del Porto di Talamone.

“Un grande giorno – afferma il sindaco Andrea Casamenti – per il nostro Comune e per Talamone dopo due anni e mezzo di grande lavoro da parte dell’amministrazione comunale che partendo da zero è arrivata al risultato atteso da molti anni. Ringraziamo Regione, Capitaneria, Consorzio di Talamone e tutti coloro che hanno contribuito a questo importante risultato. Prevediamo di far terminare i lavori entro il 10 maggio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.