Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend ricco di impegni per le squadre giovanili della Pallavolo Grosseto

GROSSETO – Fine settimana ricco di iniziative anche per il settore giovanile S3 della Pallavolo Grosseto. Le Juniores grossetane parteciperanno sabato 6 con 4 team White e 3 Red al Torneo organizzato dai Vvf di Grosseto mentre domenica 7 ben 5 squadre 4×4 Red saranno al Torneo Primavera Volley di Venturina.
Sabato le squadre saranno seguiti da Marco Sallei, Stefano Cantini, Ambra Iaccarino ed Eleonora Giovannini mentre domenica sarà il Maurizio Natalini con la dirigente Viviana De Simone a seguire i gruppi negli impegni a Venturina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.