Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, nubifragio nell’interno: chiuso l’attraversamento sul fosso Fiascone

Più informazioni su

MANCIANO – A causa del maltempo che si è abbattuto questa sera, giovedì 4 aprile, su tutto il territorio di Manciano, l’attraversamento sul fosso Fiascone è stato chiuso al traffico per ordine del sindaco di Manciano, Mirco Morini.

E’ arrivata l’onda di piena a causa delle forti piogge e la Protezione civile sta monitorando la situazione e il suo evolvere. L’attraversamento sarà riaperto al traffico appena passerà la piena.

Due squadre della Protezione civile stanno già facendo il giro di tutto il territorio comunale in quanto sono caduti oltre 70 millimetri di pioggia in poco tempo. Verrà controllato anche l’attraversamento del torrente Elsa. Il consigliere delegato alla Protezione civile del Comune di Manciano, Luca Giorgi sta seguendo sul posto tutta la situazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.