Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il San Giovanni Valdarno tiene alto il suo blasone, sconfitte le Under 14 della Gea

SAN GIOVANNI VALDARNO – Netta sconfitta per la Simply Market Gea nella gara di recupero del campionato Under 14 silver sul campo del Galli San Giovanni Valdarno (68-46).

Il quintetto allenato da Luca Faragli ha fatto quel che ha potuto contro una delle più forti squadre toscane, che guida il girone a punteggio pieno, con 9 vittorie. Le valdarnesi sono partite forte, chiudendo il primo quarto sopra di undici punti e andando all’intervallo lungo sul 41-28. Le biancorosse grossetane hanno visto aumentare lo svantaggio nel terzo periodo (-23, 59-36), prima di chiudere con una vittoria di misura, 10-9, nell’ultimo tempino. Vinci e compagne cercheranno di proseguire la loro marcia verso i playoff (sono attualmente quarte) ospitando il San Miniato domenica 14 aprile alle 11.

 
SIMPLY MARKET: Tanganelli 8, Di Stano 2, Panella 1, Scalora, Landi, Nunziatini 7, De Michele 8, Vinci 5, Saccardo, Faragli 14. All. Luca Faragli.
PARZIALI: 24-13, 41-28; 59-36.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.