Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Under 19, sconfitta della Pallavolo Grosseto contro i Vigili del Fuoco

GROSSETO – Successo per 3-1 del team Volley Vigili del Fuoco contro la Pallavolo Grosseto nella terza gara della coppa Under 19. La partita molto sentita da entrambe le squadre si è svolta in modo corretto ed equilibrato, in campo si è visto un bel gioco in cui le giovani grossetane hanno lottato punto su punto senza mai arrendersi fra buone ricezioni, belle schiacciate e battute insidiose (parziali 17-25/25-23/17-25/23-25).

Al termine della gara il coach della Pallavolo Grosseto Sallei, anche se la partita non si è conclusa a loro favore, ha solo avuto parole positive per le proprie ragazze che stanno sviluppando quella tecnica e quel senso di squadra che è fondamentale per la crescita sia individuale che del gruppo. Le convocate: Carlotta Branca, Lara Giorgetti, Chiara Sansoni, Chiara Fasulo, Viola Corridori, Anna Raulli, Camilla Giovannelli, Elisa Margiacchi, Sofia Barbacci, Zhaida Forti e Arianna Corsetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.