Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso la Pasqua, il vescovo Rodoldo incontra i fedeli

GROSSETO – Secondo appuntamento, mercoledi 3 aprile, nella cattedrale di Grosseto (ore 18), con le catechesi quaresimali del vescovo Rodolfo.

Le meditazioni sono dedicate, quest’anno, alle parabole della misericordia narrate da Gesù e riportate nel capitolo 15 del vangelo di Luca. Se nella prima catechesi il Vescovo ha concentrato la riflessione sulle parabole della pecorella smarrita e della dramma perduta, la seconda e poi la successiva catechesi (il 10 aprile) si incentreranno sulla parabola del figlio prodigo, detta anche “del padre misericordioso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.