Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’inverno non è finito: giù le temperature e arriva la pioggia previsioni

GROSSETO – Una domenica di primavera, con tante persone che hanno scelto una giornata al mare. Ma l’inverno non è ancora finito e la prima settimana di aprile lo dimostrerà.

Se finora le temperature massime avevano tenuto piuttosto calda e gradevole l’aria, a metà settimana è atteso un brusco calo, superiore ai 5 gradi, proprio delle massime. Sono anche previste due giornate di pioggia, con fenomeni anche consistenti (o addirittura abbondanti) negli stessi giorni.

La pioggia è attesa soprattutto nel capoluogo e sulla costa, mentre all’interno i fenomeni temporaleschi potrebbero essere meno accentuati. Temperature minime, invece, più basse, ancora vicine allo zero.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.